Felici e spensierati, Chang-soo e Yunhwa, due giovani sposi coreani, sono in luna di miele a Parigi. Passeggiando a Pigalle, Yunhwa è attirata da un vestito rosso in vetrina. Chang-soo va a comprare le sigarette e quando torna Yunhwa è scomparsa. Va subito alla sua ricerca, pur non sapendo una parola di francese. Una ricerca che si trasformerà in una discesa negli inferi, una caduta vertiginosa in un mondo governato da illegalità, prostituzione e droga, un universo con i suoi codici e punizioni.