Thomas, 27 anni, porta d’urgenza nella notte sua moglie Audrey in maternità. Sulla strada, colpisce un giovane uomo a morte. All’ospedale, suo figlio Léo viene al mondo mentre a pochi metri di distanza Marie-France, madre del ragazzo, viene a sapere della sua morte. Sette anni dopo, è assunta come segretaria "volante" nel reparto amministrativo di Thomas, il quale ignora il loro passato comune. Abile manipolatrice, si rende presto indispensabile sia sul piano personale che professionale. Nessuno sembra sospettare di questa donna servizievole e carismatica. Nessuno, eccetto Léo...