L'attore Thomas Vang ha distrutto la propria carriera e farebbe di tutto per tornare ai tempi d'oro. Anche se si sta solo riscaldando per il suo amico, il brillante Mads Andersen, fa qualsiasi cosa per rimettersi in gioco e riprendersi la sua carriera. Tuttavia, quando sua figlia adolescente sfrontata, Frederikke, esce all'improvviso dalla fitta nebbia dell'oblio, la vita di Thomas viene stravolta. Lei farà di tutto per mandare all'aria i suoi sogni, e prima ancora che Thomas faccia in tempo a rendersi conto di cosa gli sta succedendo, sprofonderà di nuovo negli abissi della disperazione. Solo Frederikke può salvarlo, ma per lei varrà la pena? Una cosa è certa, non sarà il ritorno che lui si aspettava.