Tiina (31) e Tomi (40) decidono di lasciarsi alle spalle la città frenetica di Helsinki per trasferirsi nella piccola cittadina costiera di origine di Tiina, la quale può così riallacciare i rapporti con il padre Urho (70) e ritrovare se stessa attraverso l'atmosfera familiare dei luoghi della sua infanzia. Anche Tomi, un ex ingegnere della Nokia, non vede l'ora di passare a una vita tranquilla con la sua nuova famiglia allargata e sua figlia Emilia (17). Il grande piano sembra essere perfetto, fino a che qualcosa non andrà storto.