Kiia e Lauri vanno a tutta velocità su una buia strada di campagna, ansiosi di raggiungere l’ospedale, dato che Kiia sta avendo un parto prematuro. La loro auto scontra qualcosa, ma quando Lauri scende a dare un’occhiata dice di non aver visto nulla. Raggiungono l’ospedale, dove Kiia dà alla luce un bel maschietto. In ospedale Kiia incontra Hanna, il cui marito è in coma, vittima di un pirata della strada. Kiia e Hanna fanno amicizia e Kiia cerca di aiutarla evitando di rivelarle il suo ruolo nell’incidente.