Quando i dettagli dell'ultima indagine del Detective Bruce Kenner confermano un caso di riti satanici, non c'è altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines. I loro peggiori timori vengono confermati: presto si trovano ad investigare negli angoli più bui della psiche umana e nell'oscuro mondo dell'occulto.