L’enorme progetto di Clemens, imprenditore edile di successo, è in fase di completamento. Deve soltanto buttare fuori di casa alcuni degli inquilini, tra cui Rolf, che a causa dello sfratto è fuori di sé e decide di vendicarsi, spacciandosi per il baby sitter di Winnie e Theo, figli di Clemens, cercando di rendegli la vita impossibile.