In tutta la sua carriera, Mario, autista di autobus, ha accompagnato pensionati nel sud soleggiato. Oggi, vicino alla pensione, è obbligato a portare un gruppo di giovani a un festival in Croazia. Durante il viaggio ci saranno molti conflitti tra Mario, il conservatore, e I passeggeri, alternativi. Quella che doveva essere l’ultima corsa di Mario si trasforma in un viaggio in cui dovrà confrontarsi con I suoi pregiudizi e con suo figlio, che credeva scomparso.