Emma Bovary è la bellissima moglie del dottore di una piccola città. Il matrimonio è stata l'unica fuga per poter scappare dall'allevamento di maiali del padre. Emma cerca continuamente di salire la scala sociale sfruttando le sue relazioni extraconiugali.