Sam, giornalista freelance, approfitta della sua cultura musulmana per infiltrare gli integralisti nella periferia parigina. Si avvicina a un gruppo di quattro giovani che hanno la missione di creare una cellula jihadista e seminare il caos nel cuore di Parigi.