Il 28 giugno 2014, per il 100° anniversario dell'assassinio di Francesco Ferdinando, erede al trono dell'Impero austro-ungarico, che ha scatenato la Prima Guerra Mondiale, si è tenuta una celebrazione a Sarajevo. L'assassinio è ancora oggetto di molte polemiche nei Balcani e in Europa, con opinioni che vanno dal celebrare l'assassino, Gavrilo Princip, come un eroe a quelle che lo vedono come un terrorista. La Žbanić ha deciso di mettere insieme i vari punti di vista invitando cittadini di Sarajevo, artisti, giornalisti, attivisti politici e amici personali a filmare le loro versioni ed esperienze di quel giorno con piccole telecamere e smartphone.