Quattro amici di vecchia data inforcano le loro biciclette diretti a Mont Ventoux, come sempre negli ultimi 30 anni. Finché non si presenta una loro amica d’infanzia, Laura, che fa riaffiorare i fantasmi del passato. In questo mix contemporaneo d’ilarità e malinconia vince l’amicizia, un’amicizia che sembra essere per la vita.