Hai 12 anni? Hai già avuto 12 anni? Prevedi di avere 12 anni prima o poi? Allora questo è il film per te! A Dozen Summers è una commedia sul crescere nel 21°secolo. Preparati a entrare nel mondo delle gemelle Maisie e Daisy McCormack, che hanno girato un film per ragazzi allo scopo di raccontare la loro storia. O forse è quella di un fantasma che divora i professori. Non hanno ancora deciso.