Vent’anni di conferenze stampa, eventi organizzati dalle più grandi multinazionali e interviste a importanti personalità della politica internazionale. Tutti inesorabilmente falsi. Sono le bufale degli Yes Men, una coppia di attivisti che per sensibilizzare sui danni sociali e ambientali prodotti dalle grandi corporation hanno scelto l’arma dell’ironia. Il film segue le vicissitudini di questi due cavalieri dell’assurdo mentre si preparano ad affrontare una sfida all’ultima irriverenza: quella contro i colossi del petrolio, sul tema del cambiamento climatico. La loro unica corazza: un completo da quattro soldi, e una splendida faccia di bronzo.