I genitori di Chaim Lubelski hanno vissuto l’incubo dell’Olocausto, deportati in un campo di concentramento e hanno trasmesso indirettamente questo trauma anche al figlio. Il legame tra i genitori e il figlio è sempre stato molto forte, infatti, quando la madre si trasferisce in una casa di riposo, il sessantatreenne Chaim decide di seguirla per continuare a prendersi cura di lei.