Un piccolo criminale irascibile di nome Hotte ottiene inaspettatamente la custodia dei due figli adolescenti e va a vivere con loro, garantendosi così l'assistenza economica dal governo. Benno, il suo giudice di sorveglianza, farà però del suo meglio per sabotargli i piani, ricorrendo a metodi anche illegali.