Jonas deve recarsi a Uckermark per un progetto fotografico e chiede al suo amico Philip di accompagnarlo. Lungo la strada incontrano un vecchio autotrasportatore. L’omosessualità di Philipp non è mai stata un problema per loro, ma cosa dirà Jonas quando faranno salire Boris e inizierà a flirtare con Philipp? Alla fine dell’estate l’amicizia tra Jonas e Philipp non sarà più la stessa.