Loni Nordhal è una giovane promessa del nuoto tedesco, ma un controllo antidoping potrebbe ostacolare la sua corsa alla medaglia. Durante la sua pausa pranzo, Martin Rolfes viene disturbato dal suo invadente vicino di toilette ed è subito assalito da un dilemma morale. Patricia e Charlotte, due donne dell’alta società, s’incontrano nella toilette di un hotel a cinque stelle. La signora Schohusen, il cui marito è stato recentemente vittima di un incidente, si fa consigliare dal signor Tapken, proprietario di un negozio di articoli sanitari, circa l’aumento delle tavolette per wc. Infine Manfred Kasunke viene attaccato brutalmente da due ragazzi mentre si trova in una toilette scalcinata della metropolitana. Cinque storie in cui i protagonisti resteranno letteralmente in mutande!