Nancy, trentaquattrenne ancora single e stanca dei numerosi appuntamenti rimediatile dai ben intenzionati ma incapaci amici, viaggia a Londra per partecipare all'ennesimo anniversario di nozze dei genitori. Nella capitale inglese, si imbatte però in Jack, un quarantenne che la scambia per la ventiquattrenne con cui ha un appuntamento al buio. In un momento di spensierato ma folle ottimismo, Nancy decide di uscire con lui, andando incontro a una esilarante notte che nessuno dei due potrà dimenticherà.