La storia di David, dopo essersi impossessato di una grande somma di denaro appartenente a un vecchio signore, fugge alle Azzorre, dove inizierà una nuova vita e si innamorerà di Marina, una donna sola conosciuta sull'isola. Ma come si dice, chi la fa, l'aspetti: presto la coppia verrà rintracciata da una ex collega di David, Maria, e un poliziotto, che spera di recuperare i soldi rubati e tenerli tutti per sé.