Misha, Seb e Yvonne lasciano una festa di capodanno ad Amsterdam e iniziano a camminare. Senza sapere dove stanno andando, si aggirano per le strade, i parchi e bar della città. Più si allontanano dal loro habitat naturale, più la loro idea di tempo comincia a cambiare. Mentre cercano di metabolizzare la perdita di Twan (fratello di Misha, amico d'infanzia di Seb e primo amore di Yvonne, scomparso l'anno prima), i tre amici finiscono per distorcere il tempo: sebbene il loro camminare senza sosta duri solo 24 ore, passa invece un anno intero.