Alcuni ragazzi nei quattro angoli del mondo si lanciano una sfida: seguire il proprio sogno e le loro passioni e superare la prova che cambierà totalmente la loro vita. Vivranno insieme una giornata unica, completamente fuori da ogni aspettativa.