Rose immagina la famiglia come una costellazione – profondamente unita, come sospesa nell’infinito. Le stelle si possono percepire fra di loro, nonostante siano scomparse milioni di anni fa. Nonostante siano distanti anni luce. Nel corso di una lunga giornata, mentre la madre desidera la prossimità del figlio, la famiglia di Rose, ormai in frantumi, fa ritorno alla propria costellazione. Nella sofferenza dell’incontro, si ritrovano ad affrontare le vere conseguenze del loro devastante e ancestrale legame.