Dalla Pampa alle Ande, dall’universo degli indiani Mapuche a quello degli abitanti dei villaggi che cantano la loro nostalgia nei caffè, dal mondo dei Gaucho a quello delle grandi città odierne… Argentina ci propone un viaggio musicale e sensoriale nello spazio e nel tempo composto da canti, danze e colori che compongono l’anima dell’Argentina.