Eddie si sente soffocato da una società che dimentica i suoi membri, tra la violenza del quotidiano e l’anonimato della miseria. Quando viene violentemente aggredito, Eddie incolpa Ahmed, che aveva incontrato qualche giorno prima dell’aggressione, deisgnandolo a colpevole ideale. Quando la macchina giudiziaria si scaglia contro Ahmed, Eddie cerca di riprendersi circondato da moglie e figlio e trovando un nuovo lavoro. Ma rendendosi conto della gravità del suo gesto, Eddie farà di tutto per portare alla luce la verità.