Per troppo tempo Sylvia ha chiuso un occhio sul fiorente business della droga di suo marito Eddie. Quando l’attività inizia ad avere problemi (mortali), Sylvia deve proteggere la vita e il futuro dei suoi figli e decide di fuggire. Ma Eddie non smetterà di tenerla all’interno della “famiglia”.