London Road documenta gli eventi del 2006, quando la tranquilla cittadina rurale di Ipswich fu sconvolta dal ritrovamento dei corpi di cinque donne. Gli abitanti di London Road hanno lottato per anni contro le prostutite e i loro clienti in strada. Quando uno dei residenti viene accusato e condattato per gli omicidi, la comunità ha dovuto fare I conti con ciò che significa essere al centro della tragedia.