Quando la spacciatrice Minna non riesce più a pagare l'affitto, imbroglia alcuni giovani criminali prendendosi tutti i soldi. Un giorno, incontra Katja, una donna alla quale i servizi sociali hanno tolto il figlio. Minna e Katja si dirigono verso una residenza abusiva fuori città, dove un gruppo di persone ha deciso di riunirsi per migliorare le proprie condizioni di vita. Ma quando uno degli uomini truffati da Minna si presenta in cerca della ragazza, la situazione precipita, provocando conseguenze inaspettate per tutti i residenti. È un film drammatico, intenso, sociale e moderno che vede protagonista la lotta di una donna la quale, pur vivendo ai margini della società, cerca in tutti i modi di cavarsela.