Angono Mba, un ottantenne della Giunea, ricorda la spedizione in cui lavorò come facchino del filmmaker Hernández Sanjuán, viaggiando per la Giunea spagnola dal 1944 al 1946 in cerca del lago misterioso dove secondo la leggenda si possono vedere 10 000 elefanti.