Torniamo all’epoca in cui I numeri più strani, delicati e incredibili hanno percorso il mondo. Questo film presenta sequenze rare e inedite di parchi divertimenti, spettacoli del circo, freak shows, commedie musicali e animazioni negli stabilimenti balneari del 19° e 20° secolo.