Peter è appena arrivato dall’Inghilterra per sposare la sua bellissima fidanzata Zaneta, nella sua casa di famiglia in Polonia. La casa è un regalo del suo future suocero e Peter è entusiasta di ristrutturarla e utilizzarla per viverci con la sua nuova famiglia. Ispezionando il terreno alla vigilia del matrimonio, Peter scopre dei resti umani sepolti nella proprietà. Peter cerca di distrarsi dallo shock durante il matrimonio, ma presto è sopraffatto da attacchi epilettici spaventando la moglie e il suocero. Con l’arrivo della notte appare chiaro che al matrimonio è presente un’ospite non invitati, è sola ed è davvero, davvero morta.