La storia di un gruppo di chiaroveggenti impegnati a restaurare lo stato polacco, mentre la Prima Guerra Mondiale volge al termine. Riuniti in una stanza d’hotel per une seduta speciale, usano i loro poteri per salvare Jan Paderewski, il leggendario pianista e leader simbolico della rivolta popolare. Nello stesso momento, un medium nemico, assunto dall’esercito prussiano, cerca di influenzare Paderewski. Il film unisce la finzione con episodi storici, raccontando la storia vera dell’unica rivolta di successo nella storia polacca, svoltasi tra il 1918 e il 1919.