Il sessantacinquenne Lulek, sicario della mafia, esce di prigione in liberà condizionale. Il pubblico ministero che lo fece incarcerare anni prima, ora gli offre un lavoro e gli fornisce un’arma da cecchino. Il compito di Lulek è uccidere il capo del Central Investigation Bureau (CBŚ). I suoi problemi di vista gli ostacolano il lavoro.