Un giovane giornalista intervista una star dell’opera. Mentre cala la notte - che sarà piena di eventi che andranno dal comico al tragico, passando per il ridicolo, una notte di violenza e tenerezza – riscoprono qualcosa di se stessi che cambierà il valore delle loro cose più care.