La storia di un giovane cubano di 18 anni chiamato Jesus che fatica a costruirsi una vera identità. Non ha fiducia in se stesso e non sa che direzione prendere nella vita. Nel frattempo, lavora in un locale di drag queen di l’Avana e sogna di calcare le scene mentre si guadagna da vivere spacciando. A casa sua, trova conforto nell’ascolto dei dischi che sua madre e sua nonna gli hanno lasciato. Ogni tanto va a vedere i pugili che si allenano vicino casa. E poi, all’improvviso, un evento lo costringerà a rimettere tutto in questione: dopo 15 anni di prigione per aver ucciso una persona durante una rissa in strada, suo padre, ex pugile affermato, torna nella sua vita.