È una sera come tante altre nel negozio del quartiere, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Achim, il proprietario, rappresenta il punto d’incontro di quattro storie che vedono protagoniste persone comuni coinvolte in situazioni particolari. Non importa quanto siano differenti: il tassista e la prostituta, la coppia di anziani, gli amanti, i teppisti della zona. Hanno tutti una cosa in comune: il negozio a orario continuato di Achim.