Eva conclude e abbandona, ancora una volta, il suo programma di riabilitazione. L’attrice 62enne comincia a contemplare la vita al suo ritorno nella quotidianità mondana, determinata a recuperare il legame, ormai spezzato, tra lei e suo figlio, oggi adulto e distante: un vincolo interrotto da anni di negligenza, risentimento e ansia. La riconciliazione fallisce miseramente e suo figlio la allontana da sé. Ma uno spiacevole scherzo del destino la riporterà nella sua vita.