Perché milioni e milioni di cittadini decisero di invadere le strade e le piazze di tutta la Spagna per esprimere la loro indignazione di fronte alle politiche dell’”austerity”, alle privatizzazioni, agli sfratti e alla corruzione politica? Il film ritrae la forza e l’immaginazione dei movimenti sociali per denunciare la degradazione della democrazia. Una nuova epoca di ribellione spontanea, di partecipazione della società civile, che sicuramente influenzerà il futuro della vita politica nel nostro paese.