Questo documentario mostra la complessità delle relazioni all'interno di una famiglia, in cui ogni singolo membro ha un cognome differente e dove le parentele possono essere acquisite o biologiche. Ma, soprattutto, una famiglia che da sempre lotta per sconfiggere il razzismo. È la famiglia del noto rapper slovacco Rytmus, il cameriere rom originario di Pieštany (Slovacchia), cresciuto in una famiglia non rom e diventato una celebrità e un idolo per i giovani. Ha venduto decine di migliaia di album, è stato giudice di Česko Slovenská SuperStar e i suoi video su internet sono stati visualizzati da più di cento milioni di utenti. Alcune rivelazioni da parte dei suoi familiari e amici più cari vanno a comporre l’affascinante puzzle della sua complessa personalità. Molti si renderanno conto che nel suo album The Urban Dream non si parla di macchine di lusso, collane, braccialetti e orologi d'oro, ma di qualcosa di completamente diverso.