Dopo una notte passata a far baldoria, Zina, una fotomodella alle prime armi, si dirige verso il suo prossimo servizio fotografico ambientato nella natura, accompagnata dall'ambiziosa Mia, l'indifferente Dragica e il fotografo snob Blitcz. In un luogo idilliaco, quello che sembrava essere un normale servizio fotografico, si trasforma presto in una violenta lotta per la sopravvivenza.