Durante una missione a Helmand, Afghanistan, il venticinquenne Thomas salta su una mina e perde entrambe le gambe. Nel centro di riabilitazione locale incontra Sofie, una ballerina del Royal Danish Ballet che sta aiutando un parente dopo una lunga malattia. Thomas vuole disperatamente tornare sul campo e non riesce a rimettersi nel tempo che aveva stabilito. Quando Sofie si offer di aiutarlo con un piano di riabilitazione più intensivo, lui accetta.