Dopo 18 anni di matrimonio e tre figli, Frank e Annie sembrano aver perso il loro desiderio. L'attrazione di lui per la moglie è diminuita notevolmente e la situazione precipita quando Frank trova il coraggio di confessarle di essere attratto dagli uomini, sebbene non abbia mai dato sfogo ai suoi desideri. Dopo un primo momento difficile, la coppia decide di andare in vacanza con i figli quando Anne scopre che Frank ha in realtà dato seguito alle sue pulsioni sepolte e ha incontrato regolarmente un certo Paul.