Una famiglia inglese prepara la vendita della casa vacanze nel sud della Francia. Da una settimana il loro figlio adolescente Elliot lotta contro la sua sessualità, mentre la madre, Beatrice, supera la fine del sua matrimonio con suo padre, che nasconde un segreto. Quando un enigmatico ragazzo entra nelle loro vite, madre e figlio sono portati a confrontarsi e affrontare i propri desideri.