Il film segue i passi di due fratelli, che nonostante siano l’uno l’opposto dell’altro, aprono insieme un bar che diventa rapidamente il punto di incontro della gente della notte. Malgrado il successo, i due fratelli sono presto confrontati con la difficoltà di fare affari in famiglia. La loro fratellanza si trasforma, loro malgrado, in rivalità.