Kudret ha sempre vissuto secondo le regole. Questo prima che la sua vita fosse sconvolta da una serie di eventi imprevisti. Kudret sale in macchina e parte con Antep per un viaggio che li porterà da una parte all’altra del paese. Col passare di chilometri si faranno nuovi amici e affrontano le peggiori situazioni possibili. Alla fine di questo viaggio – maratona, Kudret scoprirà il valore della vera amicizia e la gioia di vivere senza imporsi delle regole.