I Westhoff si riuniscono nella villa di famiglia per festeggiare il settantesimo compleanno del patriarca, il famoso pianista Hannes Westhoff. Durante i festeggiamenti, i componenti della famiglia sono costretti a rivivere vecchie ferite, ad affrontare spiacevoli questioni e a curare i loro instabili affari. I ricordi del passato affiorano e lasciano spazio a vecchie battaglie fino a quando Max, uno dei figli, comunica a tutti che la riunione per lui sarà l'ultima.