Nessun lavoro è troppo strano per Jacob : al momento impersona Elvis Presley, con un abito luccicante e basette incollate, per signore anziane, ma ha bisogno di denaro. A breve porterà un montone da allevamento in Norvegia, in macchina, perché all’animale non piace volare. Il giorno prima della partenza, una fidanzata ormai dimenticata, Julia, lo chiama per dirgli che il risultato della loro relazione – Mai, 12enne di cui l’uomo non era a conoscenza – ha deciso di conoscere il padre. L’unica soluzione è portarla con sé in Norvegia.