Ray ha lasciato la città 12 anni fa, dopo la sua dolorosa rottura con Alice, la madre di sua figlia. Torna perché suo padre desidera vedere la nipote prima di morire. La situazione diventa assurda quando Ray scopre che Alice e la bambina si sono rifatte una vita con il suo ex professore di educazione fisica, caratteriamente il suo opposto!