Nat è un panettiere ebreo a cui gli affari vanno male. Quando il suo unico operaio si licenzia, Nat decide di prendere un apprendista: Ayyash, il figlio della sua donna delle pulizie musulmana. Il ragazzo, che fatica a mantenere la sua famiglia, si mette a spacciare per arrotondare. Ma quando Ayyash fa accidentalmente cadere un po’ di marijuana nell’impasto del challah, gli affari della panetteria incrementano!