La storia straordinaria del leggendario musicista Wilko Johnson che, alla diagnosi di un cancro al pancreas e sapendo che gli restavano pochi mesi di vita, accettò il suo destino partendo per un tour di commiato. Due anni dopo e contrariamente alle aspettative, Wilko si risveglia in un letto d’ospedale e si ritrova a integrare le lezioni imparate quando era prossimo alla morte nell’inaspettato futuro della sua vita.